L'attualità in spiaggia
Il costume da bagno maschile si aggira per tutte le passerelle delle grandi firme con occhiali da sole e sandali. Prima questo capo di abbigliamento era relegado nel fondo dell'armadio fino alla successiva stagione estiva. Un indumento che si cambiava solo quando si usurava, a causa della poca importanza che il sesso maschile dava allo stile ed alla tendenza di ogni anno. L'uomo di oggi si prende cura del proprio corpo e della propria immagine. Gli importa esere alla moda, tutto l'anno ed in tutte le circostanze. Le boutique vestono i propri manichini maschili con i migliori abiti, biancheria intima, da spiaggia o informali, per attrarre l'uomo moderno.
Modelli funzionali
Non possiamo ignorare l'efficacia di ogni design, come la tendenza scommessa per modelli leggeri e funzionali. Inoltre, dobbiamo tener in conto che a tutti noi non piace lo stesso modello. Così, quando dobbiamo scegliere uno di essi, osserviamo qual è il migliore che si adatti al nostro corpo ed ai nostri movimenti..
Alcuni modelli sono fini e corti, che normelmente chiamiamo con il nome stile classico. Altri ancora più corti, risultano perfetti per nuotare in piscina o a mare. Se abbiamo un bel corpo e ci piace sfoggiarlo, possiamo osare ad indossare quei costumi che sono tipo boxer. Ci sono altri che sono basici e fondamentali se andiamo a mangiare in un ristorante sulla spiaggia, una linea classica e più elegante.
In Roly, fabbrichiamo modelli per tutte le occasioni.