FILTRI APPLICATI
CERCARE NEI RISULTATI
GENERE
TIPO DI INDUMENTO
COLLEZIONI
Icone
COLORI
COLORI COMBINATI
Taglie
COMPOSIZIONE

Alta Visibilità

Segnala la tua posizione

Progettato esclusivamente per segnare in qualsiasi momento la posizione dell'operatore e pertanto evitare situazioni che implicano rischi di incidente o morte. Questo tipo di abbigliamento consente di spostarsi all'interno di una zona di lavoro che a volte può essere molto pericolosa. Gilet, pantaloni, camicie, giacche, parka e polo. Una vasta gamma di indumenti esclusivi che consentono di lavorare in modo sicuro.

Sicurezza e comfort vanno di pari passo per creare modelli di lavoro più sicuri e confortevoli sul mercato.


Protezione giorno e notte

I vestiti che consentono di essere perfettamente visibili sono essenziali per ridurre i rischi sul lavoro quando la visibilità è bassa. Permettono al lavoratore di svolgere i suoi compiti, in buone condizioni di sicurezza, e la sicurezza è la più importante per il lavoratore. Inoltre, una persona che, ogni giorno, fa il suo lavoro senza rischi, produce in modo soddisfacente. Per legge, le aziende devono fornire al proprio personale i vestiti di lavoro appropriati alle condizioni della posizione, cercando sempre la sicurezza dei propri dipendenti.


Evita gli incidenti

I lavoratori devono essere visibili in ogni momento e in tutte le circostanze. Giorno e notte. Questo è l'unico modo per eliminare i rischi potenziali. In Roly siamo specializzati in abbigliamento ad alta visibilità. Struttura confortevole, progettata per tutte le stagioni dell'anno. Modelli pratici che si adattano a tutti i tipi di lavoro. Indumenti che proteggono dal freddo e isolano dal caldo. Con cappuccio, con tasche che permettono di immettere piccoli oggetti che non possono essere portati in mano. Pantaloni con tessuti traspiranti e ventilazione per facilitare il lavoro all'aperto. Con vita elastica per poter muovere liberamente.

In Roly tutti i nostri capi di abbigliamento sono conformi alle certificazioni di segnalazione ad alta visibilità, accettando le condizioni stabilite dalla norma UNE-EN ISO 20471.