FILTRI APPLICATI
Grembiuli
CERCARE NEI RISULTATI
GENERE
TIPO DI INDUMENTO






























Vedi di più
COLLEZIONI
Icone
COLORI
COLORI COMBINATI
Taglie
COMPOSIZIONE

Cambiano i tempi

Non c'è niente come un buon grembiule. Quello dicevano le nostre nonne, sempre impegnate in cucina. E quei stufati così spettacolari ... Allora si portavano a quadri, con molti fiori e volantini. Appena entrati in cucina, là erano appesi, aspettando che venissero a dare loro vita. E la cosa più incredibile è che tenevano ogni tipo di tesori nelle tasche. Che tempi quelli!

Allora non abbiamo mai capito il suo uso. Non li vedevamo necessari perché non abbiamo mai cucinato. Ora vediamo la necessità e l'importanza di questo capo in tutte le cucine, soprattutto nel mondo della ristorazione.

I tempi cambiano e il mondo della risptorazione gastronomico presenta grandi cambiamenti continuamente, adattandosi alle attuali linee di business. Una linea in cui il grembiule di nostra nonna è diventato un indumento indispensabile, per proteggere i vestiti da lavoro, qualsiasi strappo causato dai compiti quotidiani e impedire che si sporchi.


Tasche pratiche

Finalmente capiamo l'uso di quelle tasche magiche. E la verità è che lo sono, perché sono progettati esclusivamente per conservare oggetti che è necessario avere sempre a portata di mano e sono molto utili quando si prende nota di un ordine dei commensali o quando si apre una bottiglia di vino. Questo tipo di indumento copre generalmente la parte anteriore del nostro corpo, isola dal sudore dei forni che sono sempre a temperature molto elevate e permette di differenziare i diversi posti di lavoro.

In Roly conosciamo tutte le linee guida del mondo della ristorazione. Uno chef deve indossare un lungo grembiule bianco con un bianco senza macchie, perché deve essere sempre presentabile quando gli ospiti lo richiedono per ringraziarlo. Un cuoco indossa grembiuli e se lo preferisce nero, non c'è nessun problema. Puoi sceglierlo nel tono desiderato, sempre tenendo in conto le regole interne stabilite.