FILTRI APPLICATI
Sciarpe
CERCARE NEI RISULTATI
GENERE
TIPO DI INDUMENTO






























Vedi di più
COLLEZIONI
Icone
COLORI
COLORI COMBINATI
Taglie
COMPOSIZIONE

Il complemento camaleontico

Con un piccolo nodo, con una torsione o con un mini fiocco. Puoi scegliere di nascondere le estremità o renderle visibili ... Non importa come si sceglie di indossarlo, perché è sicuramente l'opzione migliore per dare un tocco speciale al tuo look. Può essere trasportato in molti modi e in diversi luoghi del corpo, può anche servire come complemento per dare colore a una borsa con un tono diverso.

Stiamo parlando del fazzoletto. Quel quadrato di panno non si arrende a niente. Ama tutte le proposte e ammette qualsiasi timbro e colore.


Il protagonista principale

Non ci sono proposte nuove, normalmente, ogni stagione per questo accessorio così versatile, ma ciò che segna è una tendenza su un colore predominante, una stampa d'epoca o un nuovo uso che non avevamo immaginato che avrebbe potuto avere. Non dimentichiamo che questo tessuto camaleontico continua a decidere di reinventarsi in modo da sembrare sublime in ogni momento della giornata.

Nella moda odierna, il fazzoletto ha acquisito grande importanza ed è diventato un pezzo indispensabile. La sua grande varietà di disegni appare continuamente in tutte le aziende. Ed è che, con fiori o grigi, rosso o arancione, grandi o piccoli, gravi o informali, i fazzoletti mettono il tocco scintillante che ogni aspetto ha bisogno. Mettere una sciarpa intorno al collo o appenderla dalla borsa preferita. Se preferisci andare più informale, lega i tuoi capelli con un tessuto dello stesso tono delle scarpe da ginnastica o se vuoi andare più elegante usalo dando un contrasto ai tuoi tacchi. Le opzioni sono molte, bisogna solo mettere un pò di fantasia.